Area: Ferrara Nord Ovest

23 Febbraio 2016

Interrogazione alla Giunta della consigliera nella quale si afferma che il motivo della decadenza del diritto a rimanere nel modulo sarebbe da far risalire al fatto che il capofamiglia, “a seguito di una conciliazione giudiziale ereditaria”, avrebbe perduto “il titolo di comproprietario dell’abitazione” dove risiedeva. La risposta dell’assessore: “Il Comune ha messo in atto tutte le misure assistenziali possibili”

22 Febbraio 2016

In una interrogazione alla Giunta, i consiglieri vogliono anche sapere se ci sia un potenziale pericolo per la presenza di pannelli di amianto nei vagoni

19 Febbraio 2016

In una interrogazione alla Giunta, il consigliere chiede di chiarire le responsabilità sul rapido deterioramento della impermeabilizzazione a suo tempo installata

18 Febbraio 2016

Romagna e Ferrara; Città metropolitana di Bologna; Nord Emilia. L’assessore Corsini illustra il progetto di legge della Giunta. Pd: “Bene nuovi enti d’area vasta e cooperazione pubblico-privato”. Ln: “Spot elettorale Pd per i comuni romagnoli!”. M5s: “No a pacchetti ‘acchiappa turisti’, rivedere ruolo APT”. Sel: “Importanti i benefici per le zone dell’Appennino”

18 Febbraio 2016

Delibera della Giunta. Foti (Fdi-An): “Immotivata l’urgenza con cui si è voluto approvare l’atto”. I consiglieri Pd e il presidente di commissione, Paruolo: “Avremmo tutti voluto più tempo, ma l’urgenza in questo caso è legittima”

17 Febbraio 2016

In una interrogazione, il consigliere chiede alla Giunta di chiarire le ragioni per cui i lavori per trasformare in ambulatori gli spazi commerciali, la foresteria e il baby parking siano stati affidati senza gara d’appalto

15 Febbraio 2016

Interrogazione alla Giunta dei due consiglieri: “La preoccupazione dei sindacalisti è quella che l’arroganza di certe imprese stia aumentando in modo sconsiderato utilizzando gli spazi concessi dalle riforme”

12 Febbraio 2016

In rappresentanza dell’Assemblea legislativa. L’incontro lunedì 15 febbraio alle 9.30 al Ridotto del Teatro comunale

9 Febbraio 2016

Interrogazione alla Giunta nella quale il consigliere sottolinea come “i costi dell’Ospedale non dovrebbero ricadere su cittadini e dipendenti”