È prolungato fino a sabato 15 maggio, dalle 9 alle 13, il calendario espositivo delle due mostre attualmente allestite negli spazi dell’Assemblea legislativa: “L’arte nell’informazione”, personale di Tullio Vietri, e la collettiva “Autopromozione 10 con 10”, esposizione di venti artisti emiliano-romagnoli o che operano nel territorio regionale.
Inaugurate il 7 maggio scorso, in soli tre giorni le due mostre hanno riscosso una buona affluenza di pubblico, oltre 500 visitatori, tanto da far decidere il prolungamento dell’esposizione inizialmente fino al 14 maggio e poi, viste le richieste, di estendere l’apertura alla mattinata di sabato 15.
Entrambe le mostre, curate da Sandro Malossini con la collaborazione di Gloria Evangelisti, rientrano fra gli eventi del circuito di “Art City Bologna 2021”, promosso dal Comune di Bologna nell’ambito di Bologna Estate.
Si può accedere all’esposizione – dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e sabato dalle 9 alle 13 – su prenotazione tramite mail a gabinettopresidenteal@regione.emilia-romagna.it oppure telefonando al numero 051.5275758, anche nella giornata di sabato. Nell’occasione sarà possibile effettuare la visita guidata all’Aula Assembleare.
Qui sopra visibili le due mostre online, con l’intervista al curatore e ad alcuni artisti.