Parità, diritti e partecipazione

Assemblea delle ragazze e dei ragazzi: proposte per una regione più green / invito

Il parlamentino dei giovani incontra la garante regionale dell’infanzia Claudia Giudici, la presidente dell’Assemblea Emma Petitti, la vicepresidente Silvia Zamboni e i presidenti di commissione Francesca Marchetti, Stefano Caliandro e Federico Amico

Mercoledì 16 novembre, dopo un lavoro durato un anno, l’Assemblea delle ragazze e dei ragazzi (il parlamentino costituito da 50 giovani dai 9 e i 18 anni d’età, parallelo all’Assemblea legislativa regionale ), presenta le proposte per politiche regionali finalizzate a rendere più sostenibile e verde l’Emilia-Romagna.

L’incontro si tiene alle ore 15.30 nell’aula assembleare di viale Aldo Moro 50. Le proposte vengono consegnate alla garante regionale dell’infanzia Claudia Giudici, alla presidente dell’Assemblea Emma Petitti, alla vicepresidente Silvia Zamboni e ai presidenti di commissioni assembleari Francesca Marchetti, Federico Amico e Stefano Caliandro.

La stampa è invitata.

Per i giornalisti è previsto un incontro già dalle ore 15 con la garante regionale dell’infanzia Claudia Giudici e con la presidente Emma Petitti.

È a disposizione dei giornalisti la saletta stampa al piano ammezzato.

Parità, diritti e partecipazione