Assemblea

Assemblea legislativa su esondazione del Reno e richiesta M5s di Commissione d’inchiesta

In apertura i question time, in chiusura le risoluzioni. In programma anche indirizzi per qualificazione e miglioramento scuole d’infanzia e programma “housing sociale 2019”

Al centro della programmazione dei lavori della seduta dell’Assemblea legislativa convocata martedì 12 febbraio spicca il tema degli eventi calamitosi verificatisi il 2 e il 3 febbraio scorso nel bolognese e nel modenese, oggetto di un’informativa della Giunta, e in particolare, dell’esondazione del fiume Reno nella pianura nord ovest di Bologna, al centro della richiesta di istituzione di una Commissione assembleare d’inchiesta presentata da Silvia Piccinini (M5s).

L’Aula sarà chiamata ad approvare anche gli indirizzi per la qualificazione e il miglioramento delle scuole d’infanzia e il programma “housing sociale 2019”.

La seduta mattutina si aprirà con l’esame dei question time, mentre quella pomeridiana con le risposte della Giunta alle interpellanze dei consiglieri. Dopo la discussione degli atti amministrativi, i lavori proseguiranno, fine al termine, con l’esame degli atti d’indirizzo.

(In allegato la convocazione dell’Assemblea legislativa)

(Luca Govoni)

Assemblea