L’economia circolare arriva in commissione.
L’appuntamento è per il 10 maggio alle ore 10 nel corso della commissione Territorio e Ambiente che discuterà di economia circolare.
Alle ore 11,30, e comunque al termine della seduta ordinaria, la commissione Territorio, Ambiente, Mobilità proseguirà i propri lavori in seduta congiunta con la commissione Bilancio, Affari generali ed istituzionali per la relazione sull’attuazione e sugli effetti della legge sulle “Norme di organizzazione territoriale delle funzioni relative ai servizi pubblici locali dell’ambiente”.
Alle ore 14,30 la sola commissione Bilancio discuterà il progetto di “Autorizzazione alla partecipazione della Regione Emilia-Romagna all’Associazione “Hydrogen Europe””.
A seguire l’audizione dei Direttori delle Aziende USL di Modena e Piacenza sull’andamento della gestione aziendale di propria pertinenza.
I lavori potranno essere seguiti via streaming collegandosi al sito dell’Assemblea legislativa www.assemblea.emr.it.
La comunicazione istituzionale del Servizio informazione dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna dal 30 marzo 2023 è soggetta alle disposizioni in materia di par condicio