Parità, diritti e partecipazione

Carcere, conferenza stampa del Garante dei detenuti: il lavoro come opportunità/ Invito

L’incontro con i giornalisti per fare il punto sulle esperienze in corso. Alla conferenza stampa, in programma domani mercoledì 29 novembre nella sede dell’Assemblea legislativa regionale, partecipano Roberto Cavalieri, garante regionale dei detenuti, e Federico Alessandro Amico, presidente della commissione assembleare per la Parità e diritti

Invito per i giornalisti

La conferenza stampa è convocata domani mercoledì 29 novembre alle ore 12 nella sede dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna, in viale Aldo Moro 50 a Bologna.

Partecipano alla conferenza stampa Roberto Cavalieri, garante regionale dei detenuti, e Federico Alessandro Amico, presidente della commissione assembleare per la Parità e i diritti.

L’incontro con i giornalisti è finalizzato a fare il punto sul lavoro nelle carceri dell’Emilia-Romagna e fornire i dati aggiornati riguardo alle esperienze avviate, in corso e in programma. Viene presentato anche il convegno dal titolo “Carcere e lavoro: opportunità, realtà e doveri costituzionali. Lo stato dell’arte in Emilia-Romagna” in programma venerdì 1° dicembre a Reggio Emilia.

La conferenza stampa è in presenza. E’ possibile il collegamento da remoto sulla piattaforma Teams: Fai clic qui per partecipare alla riunione

Per informazioni e contatti: alufficiostampa@regione.emilia-romagna.it / Cristian Casali (328-9228024).

Parità, diritti e partecipazione