È la dimostrazione che in Emilia-Romagna si vive bene, si sanno dare risposte ai cittadini e, anche in un anno così difficile, sappiamo affrontare i problemi e migliorarci”. Commenta così, la presidente dell’Assemblea legislativa Emma Petitti la classifica del Sole24Ore sulla qualità della vita, che premia Bologna e l’Emilia-Romagna. La classifica fotografa il benessere nelle province italiane e, nell’anno del Covid, Bologna svetta su tutte. Molto bene anche le altre province emiliano-romagnole: tutte sono nella prima metà della classifica. Dai dati, infatti, emerge che cinque su nove sono tra le prime venti: Parma è all’ottavo posto, Forlì- Cesena 14esima, subito dopo, al 15esimo posto, spicca Modena, Reggio Emilia al 17esimo, Ravenna al 22esimo, “
14 Dicembre 2020
Classifica Sole24Ore premia Bologna e l’Emilia-Romagna. Petitti: “dimostrazione che sappiamo affrontare i problemi e migliorarci”
Nell’anno del Covid, Bologna svetta su tutte. Molto bene anche le altre province: cinque su nove sono tra le prime venti ma tutte sono nella prima metà della classifica
Tag:
14 Dicembre 2020