COMUNICATO
Assemblea

Assemblea. Avviso manifestazione interesse per acquisizione servizio interpretariato Lis, List e Respeaker per biennio 2022-2023

Una volta ricevute le manifestazioni di interesse, l’Assemblea inviterà gli operatori economici a presentare offerta e stipulerà il contratto a chi avrà offerto il prezzo migliore. L’importo è di oltre 77mila euro (oltre IVA al 22%)

L’Assemblea legislativa pubblica un avviso di manifestazione di interesse finalizzata all’acquisizione del servizio di interpretariato Lis (Lingua italiana dei segni), List (Lingua italiana dei segni tattile) e Respeaker (Rispikeraggio) per il biennio 2022-2023. L’ammontare complessivo per tutti i servizi di interpretariato Lis, List e respeaker per il biennio è stimato in 77.114,75 euro (oltre ad IVA al 22%).

L’avviso è esclusivamente finalizzato a ricevere le manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici che intendono essere invitati a presentare un’offerta per addivenire, successivamente, a una procedura di affidamento sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) gestito da Consip Spa – all’interno dell’iniziativa “Servizi – Servizi di organizzazione eventi”. L’Avviso non costituisce, pertanto, una proposta contrattuale e non comporta per l’Assemblea legislativa alcun obbligo o impegno. L’Amministrazione si riserva, quindi, la facoltà di sospendere, interrompere, modificare, annullare o revocare, in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione, il procedimento avviato, senza che ciò possa costituire fonte di diritti o pretese di qualsivoglia natura. L’Amministrazione, quindi, una volta ricevute le manifestazioni di interesse, inviterà tutti gli operatori economici a presentare offerta e stipulerà il contratto con l’operatore economico che avrà offerto il prezzo migliore per il servizio richiesto. Nel caso in cui vi sia un unico operatore economico a manifestare interesse alla partecipazione della procedura, l’Amministrazione – valutato il possesso dei requisiti prescritti dal presente avviso – potrà indire una Trattativa diretta nei confronti del citato operatore.

Modalità di partecipazione
I soggetti interessati a partecipare alla procedura dovranno inviare domanda di partecipazione, che potrà essere redatta secondo lo schema allegato, sottoscritta digitalmente. La domanda dovrà pervenire a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: alfunzionamentogestione@postacert.regione.emilia-romagna.it entro e non oltre le ore 24:00 del quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente Avviso, pena la non ammissione alla procedura.
L’Avviso è pubblicato per 15 giorni consecutivi sul sito Internet della Regione Emilia-Romagna, nella sezione “Amministrazione trasparente” (qui il link) e sulla home page del sito dell’Assemblea legislativa (qui il link).

Per informazioni di carattere amministrativo è possibile rivolgersi all’Area coordinamento, attività e supporto giuridico-operativo in materia di contratti pubblici del Servizio Funzionamento e gestione, Mail: alnucleocontratti@regione.emilia-romagna.it
Tel. 051 5277628 oppure 051 5275197.

Assemblea