Assemblea

Assemblea. Sedute dal 20 al 23 dicembre: manovra di bilancio, Prit e Piano mobilità sostenibile, commissioni di studio e inchiesta

Da lunedì 20 a giovedì 23 dicembre intenso calendario di attività in Assemblea. Previsti anche il Bilancio dell’Assemblea, Question Time, interpellanze, atti amministrativi, clausola valutativa e risoluzioni

Manovra di Bilancio della Regione (2022-2024), Bilancio di previsione dell’Assemblea legislativa, Piano regionale integrato dei trasporti (Prit) 2025 e Piano per la mobilità sostenibile, Programma a sostegno degli emiliano-romagnoli all’estero, Programma degli interventi per la cooperazione internazionale e la cultura della pace, variazione cartografica nel Comune di Travo in provincia di Parma, modifica del Regolamento del Consorzio di Bonifica del Canale emiliano-romagnolo, Clausola valutativa sulle norme relative al trasporto marittimo e fluviale regionale. Poi ancora: le richieste di una Commissione di studio sul Pnrr, proposta da Forza Italia, e quella di inchiesta sul People Mover di Bologna, chiesta da Fratelli d’Italia.

Questi i temi al centro dei lavori delle prossime sedute dell’Assemblea legislativa, convocate da lunedì 20 a giovedì 23 dicembre con orario 9.30-17.30. La Sessione di Bilancio (Defr, Collegato, Legge di Stabilità e Bilancio) è prevista lunedì e martedì.

All’ordine del giorno anche question time, interpellanze e risoluzioni.

Qui il link alla convocazione

Assemblea