Assemblea

Carcere Emilia-Romagna. Conferenza stampa: in Assemblea la mostra “Dall’amore nessuno fugge”/ Invito

Martedì 3 settembre, ore 12.30, nella sala polifunzionale della Regione dell’Emilia-Romagna in viale Aldo Moro 52 è in programma la conferenza stampa di presentazione della mostra fotografica. Intervengono Emma Petitti, presidente dell’Assemblea legislativa, Giorgio Pieri, coordinatore delle Comunità educanti con i carcerati (Cec) promosse dalla Comunità Papa Giovanni XXIII, Roberto Cavalieri, garante regionale detenuti dell’Emilia-Romagna. All’incontro interverrà anche l’attore Paolo Cevoli testimonial delle Comunità educanti con i carcerati (Cec) dell’Associazione Papa Giovanni XXIII

Invito ai giornalisti

Domani martedì 3 settembre, alle ore 12.30, nella sala polifunzionale della Regione Emilia-Romagna, in viale Aldo Moro 52 a Bologna, è in programma la conferenza stampa di presentazione della mostra fotografica “Dall’amore nessuno fugge” (l’esperienza Apac – Associazione di protezione e assistenza condannati –  dal Brasile all’Emilia-Romagna). Al termine della conferenza ci sarà l’inaugurazione della mostra.

Alla conferenza stampa intervengono Emma Petitti, presidente dell’Assemblea legislativa, Giorgio Pieri, coordinatore delle Comunità educanti con i carcerati (Cec) promosse dalla Comunità Papa Giovanni XXIII, e Roberto Cavalieri, garante regionale detenuti della Regione Emilia-Romagna. All’incontro interverrà anche l’attore Paolo Cevoli testimonial delle Comunità educanti con i carcerati (Cec) dell’Associazione Papa Giovanni XXIII.

All’inaugurazione della mostra interverrano anche alcune persone che stanno scontando la pena nelle comunità dell’Associazione Papa Giovanni XXIII.

Si può seguire la conferenza stampa in diretta streaming sulla piattaforma Microsoft Teams (ID riunione: 357 568 063 87

Passcode: v43gnV).

Per informazioni: Luca Govoni (335-5354126)

Assemblea