Assemblea

casALavoro stasera e domani su Icaro Tv, domani sera su Teleromagna. Nuove uscite del format sul consigliere regionale “mai visto così”

Prima puntata con Nadia Rossi, e poi ogni martedì su cronacabianca.eu e su emittenti radiotv e i portali di informazione (Bologna Today) e di quotidiani e agenzie di stampa (Adnkronos, Dire). Il 22 maggio Matteo Rancan, il 29 maggio Paolo Calvano.

Stasera alle 18,30 e domani alle 12,15 su Icaro Tv (canale 91), e sempre domani su Teleromagna (canale 14) alle 19,45 arriva la macchina di casALavoro guidata per la prima puntata da Nadia Rossi, consigliera Pd di Rimini. casALavoro è il nuovo format tv prodotto dall’ufficio stampa dell’Assemblea legislativa che racconta i 50 consiglieri regionali come non li avete “mai visti”. Un giornalista viaggia in auto con l’eletto in Regione, che guida dalla propria abitazione, partendo da ogni provincia dell’Emilia-Romagna, fino alla sede di lavoro in consiglio regionale a Bologna, dove timbra il cartellino come ogni altro dipendente dell’amministrazione.

Un modo per raccontarsi fuori dall’ufficialità, con aneddoti e curiosità. Dopo Nadia Rossi le prossime puntate vedranno protagonisti Matteo Rancan di Piacenza (il 22 maggio) e Paolo Calvano di Ferrara (29 maggio). Le puntate, a cadenza settimanale ogni martedì, sono pubblicate sul portale d’informazione dell’Assemblea, all’indirizzo www.cronacabianca.eu. Ma casALavoro è seguito anche dai principali media della regione: emittenti radiotelevisive, agenzie di stampa (Adnkronos, Dire) quotidiani e portali di informazione, come Bologna Today.

casALavoro va in onda anche ogni mercoledì alle 21 sul canale all news TR24 (canale 11).

Assemblea