Scuola giovani e cultura

Cultura. In commissione si parla di diritto allo studio

La Relazione del Direttore di ER.GO – Azienda regionale per il diritto agli studi superiori, sull’attività svolta e sui risultati conseguiti nel 2023, l’approvazione delle norme per il sostegno allo studio universitario a partire dall’anno accademico 2023/2024, il piano di sostegno alle biblioteche e il programma 2024/2025 delle attività di prevenzione, contrasto e composizione delle crisi da sovraindebitamento.

Questi i temi all’ordine del giorno della commissione Cultura che si riunisce il 20 giugno alle ore 14,30 e i cui lavori saranno trasmessi via streaming sul sito dell’Assemblea legislativa all’indirizzo www.assemblea.emr.it.

Scuola giovani e cultura