Assemblea

In Assemblea Defr e bilancio consolidato, in discussione anche il piano per la sostenibilità ambientale

Seduta assembleare in programma il prossimo martedì dalle 9.30 fino all’esaurimento degli argomenti all’ordine del giorno

Seduta dell’Assemblea legislativa il prossimo martedì, il 17 settembre (dalle 9.30 fino all’esaurimento degli argomenti all’ordine del giorno). In programma, in mattinata, la discussione del Documento di economia e finanza regionale (Defr) relativo alla programmazione 2020-2022, del bilancio consolidato della Regione Emilia-Romagna per l’esercizio finanziario 2018, del piano d’azione per la sostenibilità ambientale dei consumi pubblici per il triennio 2019-2021 e delle modalità di attuazione e di funzionamento dell’Anagrafe regionale degli assistiti (Ara).

Nella programmazione anche il progetto di legge presentato dalla Lega nord sulla valorizzazione e il potenziamento del Soccorso alpino dell’Emilia-Romagna, oltre alla proposta di legge alle Camere, a firma Sassi, per rimodulare il regime fiscale con l’introduzione del fattore di rischio della perdita del reddito.

In seduta verranno discusse anche le interrogazioni a risposta immediata, le interpellanze e le risoluzioni presentate dai gruppi politici.

(Cristian Casali)

Assemblea