COMUNICATO
Assemblea

Mostre. Con la personale di Bruno de Angelis riprende l’attività espositiva in Assemblea

Domani martedì 6 settembre l’inaugurazione. La presidente dell’Assemblea legislativa: “Una mostra ricca di poesia e spunti innovativi”

Riprende l’attività espositiva in Assemblea legislativa. Domani martedì 6 settembre, alle ore 11, si inaugura la mostra dell’artista bolognese Bruno de Angelis, a cura di Sandro Malossini.

Dopo l’esordio con la pittura, lo studio di materiali tecnologici come le vernici industriali martellate dall’effetto tridimensionale ha aperto la via alle sculture e alle installazioni che hanno arricchito ulteriormente la produzione artistica di de Angelis.

“Questa mostra, che siamo orgogliosi di ospitare, appartiene ai nostri giorni, alla quotidianità -sottolinea la presidente dell’Assemblea legislativa-. È un invito a guardare avanti studiando il nostro passato, con attenzione agli stili architettonici. Invito i cittadini a visitare la mostra di Bruno de Angelis, ricca di velata poesia e di spunti innovativi”.

La mostra sarà visitabile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, nella sede di viale Aldo Moro 50, fino a sabato 27 settembre. L’ingresso è gratuito, rispettando le normative anti Covid vigenti. Info: gabinettopresidenteal@regione.emilia-romagna.it, tel. 051.5275768-5826.

Immagine

(Lucia Paci)

La comunicazione istituzionale del Servizio informazione dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna dal 21 luglio 2022 è soggetta alle disposizioni in materia di par condicio

Assemblea