Parità, diritti e partecipazione

Parità. La semplificazione arriva in commissione

La situazione degli impianti sportivi arriva in commissione Cultura e sport. L’appuntamento è per giovedì 22 giugno alle ore 9.30 quando si discuterà anche della relazione del Direttore di ER.GO, Azienda regionale per il diritto agli studi superiori, sull’attività svolta e sui risultati conseguiti nel 2022 e del progetto di semplificazione normativa.

Alle ore 14.30, invece, sarà la volta della commissione Parità e diritti dove verrà discusso il progetto di legge d’iniziativa Giunta “Abrogazioni e modifiche di leggi e disposizioni regionali in collegamento con la Sessione europea 2023. Altri interventi di adeguamento normativo”.

I lavori potranno essere seguiti in diretta streaming collegandosi al sito dell’Assemblea legislativa all’indirizzo www.assemblea.emr.it.

Parità, diritti e partecipazione