COMUNICATO
Scuola giovani e cultura

Sessione europea. In commissione si parla di diritti dei minori

I lavori potranno essere seguiti via streaming collegandosi al sito dell’Assemblea legislativa all’indirizzo www.assemblea.emr.it

Le modalità con cui l’Unione europea difende i minori saranno al centro della Sessione europea 2024 oggetto delle commissioni Politiche per la Salute, Statuto e Parità che si riuniranno il 22 febbraio prossimo alle ore 9,30. Le commissioni ascolteranno Silvia Testi, Direzione Generale della Giustizia e dei consumatori (DG JUST) della Commissione europea, e Alessandro Barazza, dottorando di ricerca in Diritto Europeo presso l’Università di Bologna.

Al termine della seduta in congiunta, la commissione Cultura proseguirà i propri lavori in seduta ordinaria per dare il proprio parere allo scheda di delibera della giunta sul riconoscimento del marchio e delle modalità di finanziamento previsti dalla legge regionale sulle Case degli illustri in Emilia-Romagna.

I lavori potranno essere seguiti via streaming collegandosi al sito dell’Assemblea legislativa all’indirizzo www.assemblea.emr.it.

Scuola giovani e cultura