Assemblea

Diritti. Piccole-medie imprese alla sfida della certificazione di parità

Il 28 febbraio in viale Aldo Moro si terrà il convegno “Progetto equilibriamo. Alla scoperta delle strategie per il futuro. Quanta strada ancora da percorrere per la piena Parità?”

Aiutare le Piccole e Medie imprese a raggiungere la certificazione per la parità di genere. Questo il tema all’ordine del giorno di “Progetto equilibriamo. Alla scoperta delle strategie per il futuro. Quanta strada ancora da percorrere per la piena Parità?” convegno organizzato dalla consigliera di Parità della Regione Emilia-Romagna in collaborazione con il Ministero del Lavoro, i Consulenti del lavoro di Bologna, e l’Ispettorato del lavoro nazionale.

L’appuntamento è per il 28 febbraio alle ore 9,30 nella Sala Guido Fanti dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna, in viale Aldo Moro 50 a Bologna

A fare gli onori di casa saranno Sonia Alvisi, consigliera regionale di Parità dell’Emilia-Romagna, e l’assessore regionale al Lavoro Giovanni Paglia.

Previsti gli interventi di Gianluca Puliga, Dirigente Presidenza del Consiglio dei Ministri, Tiziana Pompei, Vicesegretario Generale presso Unioncamere, Patrizia Muscatello, Direttore della direzione interregionale del lavoro del Nord, Filomena D’Antini, Consigliera Nazionale di Parità, Annalisa Borghi, Consigliera ordine CdL Bologna, Presidente ANCL UP Bologna, Nunzia Imperato, Responsabile Sviluppo Progetti Diversity Management presso Demetra Formazione, Livia Schiavi, Compliance e D&I Coordinator Bureau Veritas.

Assemblea