Venerdì 15 marzo, alle ore 12, nella sede dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, in viale Aldo Moro 50 a Bologna, è in programma la conferenza stampa di presentazione della “Settimana della legalità“: sette giorni di incontri, seminari, approfondimenti per parlare di cittadinanza attiva, presentare buone pratiche per riconoscere e contrastare le mafie, promuovere l’educazione, l’informazione e la sensibilizzazione in materia di legalità.
Intervengono la presidente dell’Assemblea legislativa Emma Petitti, il direttore generale Leonardo Draghetti, il presidente di AT-ER Natalino Mingrone e l’autore-regista Giuliano Scarpinato. Sono previsti, inoltre, gli interventi della vicesindaca e assessora alla Cultura del Comune di Riccione Sandra Villa per l’Osservatorio sulla criminalità organizzata della Provincia di Rimini e del direttore di Riccione Teatro, Simone Bruscia.
La conferenza stampa è in presenza ma si può seguire in diretta streaming sulla piattaforma Teams con la seguente modalità:
Partecipa da computer, app per dispositivi mobili o dispositivo della stanza
Fai clic qui per partecipare alla riunione
ID riunione: 326 519 593 831
Passcode: 27dE4c
Scarica Teams | Partecipa sul Web
Partecipa con un dispositivo per videoconferenze
ID videoconferenza: 128 000 402 0
Altre informazioni | Opzioni riunione
Per informazioni e contatti: alufficiostampa@regione.emilia-romagna.it Luca Govoni e Margherita Giacchi