Assemblea

Pacco sospetto a Bonaccini, presidente Petitti: “Piena solidarietà e condanna contro chi usa modi violenti”

Nel pomeriggio di lunedì 5 aprile due persone hanno consegnato un pacco al presidente della Regione con su scritto ‘free Covid’, Petitti: “Le istituzioni stanno cercando risposte, basta clima violento”

La presidente dell’Assemblea legislativa Emma Petitti esprime “solidarietà al presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, che oggi pomeriggio ha ricevuto sotto casa la visita di due uomini che l’hanno intimidito con un pacco di cartone sospetto e l’hanno accusato di alimentare la ‘frode Covid’, come da loro scritto in un biglietto. Ferma condanna contro persone che usano modi violenti ed esacerbano un clima già di tensione, a cui le istituzioni stanno cercando di dare risposte”.

Nel primo pomeriggio di oggi lunedì 5 aprile, infatti, due uomini si sono presentati nell’abitazione di Bonaccini, consegnandogli un pacco di cartone  con su scritto ‘Frode Covid’, dicendogli anche che gli ospedali sarebbero vuoti e che si toglie lavoro alle persone. Il presidente Bonaccini ha allertato i carabinieri.

Assemblea