Lunedì 27 ottobre
ore 10 commissione Sanità
Informativa dell’Assessore alle Politiche per la Salute, Massimo Fabi, su progetti e risultati sulla riduzione del danno sulle dipendenze e audizione dei soggetti interessati.
Interrogazione FdI sull’iniziativa del Comune di Bologna per la distribuzione gratuita di pipe destinate al consumo di crack.
Interrogazione FdI sulla distribuzione di pipe per il consumo di crack da parte del Ser.DP di Parma.
Martedì 28 ottobre
Assemblea
Mercoledì 29 ottobre
ore 10 commissione Territorio e Ambiente
Progetto di legge d’iniziativa Giunta recante: “Disciplina degli immobili destinati a locazione breve in Emilia-Romagna”. Nomina del relatore.
Relazione sulla clausola valutativa ai sensi dell’art. 9, comma 20, della legge regionale n. 24 del 2022 – Interventi per il trasporto ferroviario e fluviomarittimo delle merci.
ore 14 commissione Bilancio
Audizione sul progetto di legge di Fdi su “Disciplina della polizia amministrativa locale e promozione di un sistema integrato di sicurezza”.
Al termine della udienza conoscitiva la Commissione Bilancio, Affari generali ed istituzionali proseguirà i propri lavori in seduta ordinaria con il seguente o.d.g.:
Interrogazione Lega per sapere se la Regione Emilia-Romagna abbia dato il proprio patrocinio alla mostra “Dalì: tra arte e mito”, recentemente inaugurata a Parma.
Giovedì 30 ottobre
ore 10 commissione Scuola
Visita alla Scuola di Pace di Monte Sole in via San Martino 41 a Marzabotto, in provincia di Bologna.
ore 14.30 commissione Statuto e regolamento
Audizione del professore Marco Dugato, professore ordinario Dipartimento di Scienze Giuridiche Diritto amministrativo e pubblico e Direttore della Scuola di Specializzazione in Studi sull’Amministrazione Pubblica (SPISA): “La semplificazione come Riforma. Parametri di successo”.



