Assemblea

Natale 2025, gli auguri del presidente dell’Assemblea Maurizio Fabbri: “La nostra Regione è vicina a chi è in difficoltà anche nelle piccole cose”

L’organizzazione del brindisi di quest’anno è stata affidata a una cooperativa sociale per una precisa scelta della presidenza

Un brindisi di Natale all’insegna della solidarietà, quello voluto oggi in viale Aldo Moro dal presidente dell’Assemblea legislativa Maurizio Fabbri che ha incontrato il personale della Regione Emilia-Romagna insieme al presidente della Regione Michele de Pascale per il tradizionale scambio di auguri in occasione delle festività.

La presidenza dell’Assemblea ha infatti voluto coinvolgere per l’organizzazione del brindisi la cooperativa sociale Anima che ha la missione di organizzare percorsi di inserimento al lavoro rivolti a persone con disabilità. Ogni attività realizzata ha come obiettivo il loro inserimento e coinvolgimento.

“Siamo orgogliosi di avere oggi i ragazzi e le ragazze della cooperativa sociale Anima qui con noi” ha spiegato il presidente Fabbri, “perché anche in Assemblea riteniamo che una regione in cui ci si prende cura delle fragilità, una regione vicina a chi è in difficoltà, sia una regione più forte e più solida. Anche un piccolo gesto come l’organizzazione di un brindisi è un segnale di attenzione. Sempre di più in futuro coinvolgeremo queste realtà per sostenere la crescita di persone con fragilità che si inseriscono nel mondo del lavoro”.

Fotogallery

Assemblea