Piano di tutela della acque, partecipazione, ratifica dell’intesa di collaborazione tra la Regione Emilia-Romagna della Repubblica italiana e il Consiglio Regionale di Kharkiv (Ucraina), soppressione del Consorzio Canale Bratellari e subentro del Consorzio della bonifica Burana, parere di conformità sullo Schema di Regolamento in materia di valutazione ex-ante dell’impatto di genere sui progetti di legge regionale, programma di iniziative per la partecipazione della Giunta regionale 2023-2024.
Questi i temi all’ordine del giorno della seduta dell’Assemblea legislativa che si riunirà il 10 ottobre prossimo con orario dalle ore 9.30 alle ore 17.30 (pausa dalle ore 13 alle ore 14.30).
È prevista anche la discussione di question time, interpellanze e risoluzioni.
I lavori d’Aula si possono seguire in diretta streaming sul sito dell’Assemblea legislativa all’indirizzo www.assemblea.emr.it.



