Sanità e welfare

Sanità Bologna. Bignami (Fi): fare chiarezza su programmazione distretto Ausl Pianura ovest

Nel documento sembrerebbe non esserci alcun riferimento ai venti posti letto di Medicina riabilitativa dell’ospedale di San Giovanni in Persiceto

Fare chiarezza sui contenuti riportati nel documento di programmazione dell’assistenza ospedaliera del distretto Pianura ovest dell’azienda Usl di Bologna. Lo chiede in un’interrogazione alla giunta Galeazzo Bignami di Forza Italia sottolineando il fatto che il documento, presentato in allegato alla delibera di giunta dell’Unione Terre d’Acqua, non sarebbe stato né discusso, né approvato.

Inoltre, aggiunge il consigliere, nel testo sembrerebbe non esserci alcun riferimento ai venti posti letto di Medicina riabilitativa dell’ospedale di San Giovanni in Persiceto che invece “sono presenti e fanno parte di un documento risalente ad ottobre 2017”. “A fronte di tale confusione e contraddizioni, urge un chiarimento da parte della giunta regionale,” commenta l’azzurro che chiede se siano già stati riscontrati gli errori per fugare ogni eventuale dubbio sulla programmazione.

(Francesca Mezzadri)

Sanità e welfare