Sanità e welfare

La commissione Sanità fa il punto sui Cau

I lavori potranno essere seguiti via streaming collegandosi al sito dell’Assemblea legislativa all’indirizzo www.assemblea.emr.it

La commissione Politiche per la Salute fa il punto sui Cau con la relazione dell’assessore Raffaele Donini. L’appuntamento è per il 6 febbraio alle ore 10. A seguire la discussione di interrogazioni di Pd-Lista Bonaccini sulle bonifiche dell’amianto, di Europa Verde sui vaccini antiCovid, di Fi sull’attacco haker alla sanità modenese del novembre 2023, e del Pd sulla messa in sicurezza dei sistemi informatici nelle strutture sanitarie regionali.

Alle ore 14.30 la commissione Politiche economiche discuterà le misure a tutela dei consumatori e una risoluzione di Rete civica sul commercio.

I lavori potranno essere seguiti via streaming collegandosi al sito dell’Assemblea legislativa all’indirizzo www.assemblea.emr.it.

Sanità e welfare