Sanità e welfare

Sanità. Marchetti (Ln): confermare Percorso epilessia e coinvolgere associazioni pazienti

Il consigliere chiede alla Regione “se il Percorso epilessia sia stato confermato e quali associazioni siano state coinvolte”

Daniele Marchetti (Lega nord) ha rivolto una interrogazione alla Giunta per sapere se il gruppo di lavoro delle neuroscienze, che deve prendere in considerazione anche le tematiche inerenti all’epilessia, è stato costituito e se sono state coinvolte le associazioni di pazienti, visto che nella definizione della composizione dei gruppi e delle loro modalità operative si dovrebbe tener conto di delle associazioni dei malati di epilessia. Il consigliere, a questo proposito, chiede “quali siano le associazioni coinvolte e se il ‘Percorso epilessia’ sia stato confermato”. Marchetti chiede anche di sapere se la Regione intenda “confermare il Gruppo regionale di coordinamento, monitoraggio e consulenza scientifica sul Percorso epilessia”.

(Tutti gli atti consiliari – dalle interrogazioni alle risoluzioni, ai progetti di legge – sono disponibili on line sul sito dell’Assemblea legislativa al link: http://www.assemblea.emr.it/leggi-e-atti/oggetti-assembleari)

(Cesare Cicognani)

Sanità e welfare