Governo locale e legalità

SICUREZZA. CENTO (FE), TENTATIVI DI FURTO IN COMANDO PM, PETTAZZONI E FABBRI (LN): RISORSE PER MESSA IN SICUREZZA

“Se i ladri fossero riusciti a impossessarsi anche delle armi depositate nel comando- sostengono i consiglieri- le conseguenze sarebbero state devastanti”

“Nei giorni scorsi si è verificato il secondo tentativo di furto in meno di un mese ai danni del comando di Polizia municipale di via Farini, a Cento, nel ferrarese”, che avrebbe “causato danni per alcune migliaia di euro”.

Lo segnalano Marco Pettazzoni e Alan Fabbri (Lega nord) in un’interrogazione, dove evidenziano che “se i ladri fossero riusciti a impossessarsi non solo del denaro, ma anche delle armi depositate nel comando le conseguenze per la sicurezza dei cittadini sarebbero state devastanti”.

I consiglieri chiedono quindi alla Giunta se intenda destinare risorse “per la messa in sicurezza del comando dopo gli allarmanti tentativi di furto subiti”.

 (Tutti gli atti consiliari – dalle interrogazioni alle risoluzioni, ai progetti di legge – sono disponibili on line sul sito dell’Assemblea legislativa al link: http://www.assemblea.emr.it/attivita-legislativa)

 

(cc)

Governo locale e legalità