Assemblea

Spid, università e infrastrutture nella seconda puntata di Assemblea On E-R

Nella prima puntata le misure a sostegno delle imprese, la nuova legge sull’editoria del libro, il piano contro la violenza alle donne e, per concludere, lo spazio culturale dedicato alla mostra di Leonardo Santoli

L’introduzione dello Spid per l’accesso ai servizi della pubblica amministrazione e quindi anche al fascicolo sanitario elettronico, la ripresa dell’attività universitaria in presenza e le richieste di chiarimento sull’ampliamento dell’aeroporto di Parma e sull’eliminazione dei passaggi a livello nelle linee ferroviarie regionali. Questi sono gli argomenti trattati nella seconda puntata di “Assemblea On E-R”, il nuovo format radiotelevisivo realizzato dal Servizio Informazione e comunicazione dell’Assemblea legislativa regionale. Temi discussi all’interno delle commissioni Bilancio, Scuola e Territorio e che le telecamere di Assemblea On E-R hanno raccontato sentendo i consiglieri regionali intervenuti.

Non solo servizi, però, perché il format prevede anche collegamenti con viale Aldo Moro e il racconto da studio di tutto quello che è successo all’interno del Consiglio regionale dell’Emilia-Romagna.

“Assemblea On E-R” va in onda una volta a settimana nelle televisioni e nelle radio locali dell’Emilia-Romagna.

Assemblea