Ambiente e territorio

La commissione Territorio discute i fondi per i porti regionali

I lavori potranno essere seguiti via streaming collegandosi al sito dell’Assemblea legislativa all’indirizzo www.assemblea.emr.it

La colonia marina ex Enel al centro dell’attività della commissione Territorio e Ambiente che si riunisce il 19 giugno alle ore 9,30: dopo la visita “in loco” della stessa commissione, il progetto sul futuro della colonia riminese arriva, dunque, all’attenzione di viale Aldo Moro.

Sempre all’ordine del giorno della commissione ci sono i fondi per sostenere le attività di pulizia e illuminazione dei porti regionali, la clausola valutativa sulla legge sui tartufi, la programmazione delle risorse per il trasporto pubblico.

Alle ore 14,30, invece, si riunisce la commissione Bilancio per discutere la variazione al Bilancio 2024 e l’Assestamento dell’Assemblea legislativa.

I lavori potranno essere seguiti via streaming collegandosi al sito dell’Assemblea legislativa all’indirizzo www.assemblea.emr.it.

 

La comunicazione istituzionale del Servizio informazione dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna dal 12 aprile 2024 è soggetta alle disposizioni in materia di “par condicio” (legge 28/2000)

Ambiente e territorio