La commissione Territorio e Ambiente fa il bilancio della ricostruzione post-sisma 2012 in Emilia-Romagna. L’appuntamento è il 21 maggio alle ore 10 con la relazione dell’assessore Davide Baruffi e la successiva discussione.
La commissione discuterà anche la Sessione europea 2025, la nomina del relatore del progetto di legge sulla disciplina generale dell’intervento pubblico nel settore abitativo)di FdI, Rete civica e Lega, e l’informativa dell’assessora all’Ambiente Irene Priolo, sul percorso del Progetto di legge Aree Idonee alla luce della sentenza del 13 maggio scorso del Tar del Lazio.
Alle ore 14,30 si riunirà, invece, la commissione Bilancio per discutere del “Rendiconto generale della Regione Emilia-Romagna per l’esercizio finanziario 2024” e del regolamento per l’amministrazione separata dei beni di uso civile delle frazioni di Piandelagotti, Riccovolto e Fontanaluccia a Frassinoro (Modena).



