Assemblea

Università Piacenza. Il vicepresidente Giancarlo Tagliaferri rappresenta l’Assemblea legislativa alla Cerimonia del Dies Academicus

Il vicepresidente Giancarlo Tagliaferri rappresenta l’Assemblea legislativa alla Cerimonia del Dies Academicus dell’Anno Accademico 2025-2026 della sede di Piacenza e Cremona dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, che si terrà giovedì 12 marzo presso l’Auditorium “Gian Carlo Mazzocchi” del Campus di Piacenza alle ore 11. Il Dies Academicus costituisce un momento di incontro e di informazione sull’evoluzione del mondo accademico.

Il programma della giornata prevede, alle ore 9.30 la Celebrazione Eucaristica Presieduta da S.E. Mons. Claudio Giuliodori Assistente ecclesiastico generale, alle ore 11 il discorso inaugurale del Magnifico Rettore Elena Beccalli e i saluti del sindaco di Piacenza Katia Tarasconi e dell’Amministratore Unico di E.P.I.S. Monica Patelli. A seguire la prolusione dello Chef Carlo Cracco e la testimonianza della dottoranda di ricerca Rebecca Mariani.

Assemblea