Area: Porretta Terme

25 Settembre 2023

“Il fallimento di F.I.CO. Eataly World era stato ampiamente previsto sin da prima della sua realizzazione e il rilancio del progetto del parco agroalimentare modificandone il nome, non ci lascia entusiasti perché sembrerebbe solo un restyling di facciata”

22 Settembre 2023

“Visibilità scarsa e asfalto a rischio per pedoni, ciclisti, motociclisti e automobilisti tra Monzuno e San Benedetto Val di Sambro. Spesso i lavori sono lasciati a metà e servirebbe anche l’asfaltatura di alcuni tratti”

21 Settembre 2023

“La dichiarazione sulle buche del direttore del Settore strade della Città metropolitana di Bologna capoluogo è fuori luogo e poco professionale. Una buca sull’asfalto è un pericolo, che può essere anche mortale”

20 Settembre 2023

“Recentemente la Regione ha investito oltre 70 milioni di euro per garantire servizi quali asilo nido gratuito per le famiglie che risiedono in montagna e nelle aree interne, abbattimento delle liste di attesa e tariffe ridotte in tutta l’Emilia-Romagna”

20 Settembre 2023

Presentata un’interrogazione che pone dubbi sull’efficacia del provvedimento adottato dal Comune. L’assessore Corsini ricorda come su questo tema l’amministrazione comunale di Bologna abbia una competenza esclusiva

20 Settembre 2023

Presentata un’interrogazione in commissione Trasporti per fare luce sul disservizio riscontrato il 23 giugno scorso. L’assessore Corsini: “Rimborsato chi ha avuto danni dai ritardi”

15 Settembre 2023

“Dopo l’alluvione di maggio, esiste solo un intervento di somma urgenza. Da anni manca la manutenzione lungo il canale Savenella-Accursi e la chiavica sarebbe in stato di abbandono”

7 Settembre 2023


wp booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: td_324x160 is not set.

Nell’interrogazione la capogruppo biasima la scelta di attuare “un piano di controllo e contenimento dei cinghiali nelle zone classificate come urbane, ricadenti nell’area collinare a sud di Bologna”

5 Settembre 2023

Visita congiunta all’istituto penitenziario minorile della garante regionale per l’infanzia e l’adolescenza e del garante regionale dei detenuti. “Struttura sotto stress, si rischia compressione dei diritti”